Studio di consulenza finanziaria ricerca un/a addetto/a front office da inserire nel proprio team. La figura si occuperà di accogliere la clientela, gestire le comunicazioni telefoniche e organizzare gli appuntamenti, garantendo un servizio efficiente e cortese. Mansioni principali: - Accoglienza e accettazione clienti, garantendo un primo contatto cortese e professionale - Gestione delle telefonate in entrata, filtro e smistamento delle chiamate - Pianificazione e gestione degli appuntamenti tramite agenda elettronica - Fornire informazioni precise e aggiornate riguardo a disponibilità di servizi e appuntamenti - Supporto amministrativo di base e gestione della corrispondenza elettronica Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Ottime capacità relazionali, doti comunicative e attitudine all’ascolto attivo - Buona padronanza nell’uso del computer e degli strumenti informatici di base - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia e in team Offerta: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato - Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00 - Percorso di formazione retribuita e affiancamento continuo. Sede di lavoro: San Martino Siccomario.