Humangest Spa, filiale di L'Aquila, ricerca per importante azienda cliente operante nelle telecomunicazioni OPERATORI INBOUND CON LINGUA TEDESCA.
La risorsa inserita si occuperà di assistenza al cliente utilizzando diversi canali – voce, chat, email.
Si richiede:
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo),
* Esperienza pregressa nell'assistenza al cliente (anche breve),
* Padronanza di Windows e Office.
* Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend).
* Madrelingua tedesca/C2 (requisito essenziale),
* Disponibilità 30 o 40 ore settimanali,
* Connessione internet stabile ADSL o FIBRA (no saponette).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di continuazione. Inoltre, si offrono tutti gli strumenti per lavorare da casa.
Inquadramento: CCNL TLC, 3 livello
Orario di lavoro: Part-time 30 ore settimanali oppure full-time 40 ore settimanali su turni 5 giorni su 7
Luogo di lavoro: Da remoto
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenica
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato