PeoItaly, società specializzata nei servizi di ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di una/un– Junior Payroll Specialist da inserire all’interno del proprio team amministrativo. La risorsa, affiancata da figure senior, si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale con focus sull’elaborazione paghe e contributi, garantendo precisione e rispetto delle scadenze.
Supportare nell’elaborazione mensile dei cedolini paga e nella gestione degli adempimenti contributivi e fiscali.
Mantenere un costante allineamento con il team HR per la corretta gestione amministrativa del personale.
Laurea in Economia, Giurisprudenza o discipline affini.
Conoscenza base della normativa in materia di lavoro, contributi e fiscalità.
Familiarità con software paghe (PagheProject) e strumenti di Office (Excel in particolare).
Italiano: madrelingua o equivalente.
Inglese: minimo il livello intermedio (B2) o superiore, con capacità di lettura di documentazione tecnica e comunicazione scritta/orale.
Formazione e affiancamento on the job con professionisti esperti.
Possibilità di crescita professionale nel settore Payroll e Amministrazione del Personale.