Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte Sud Est, cerca per solida multinazionale operante nel segmento impianti e ricambi per l'automotiveBUYER UFFICIO ACQUISTILa risorsa sarà inserita nel team Acquisti e riporterà direttamente al Responsabile Acquisti. Si occuperà di:Trattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri;Analisi preventivi e aggiornamento listini;Emissione e gestione ordini di acquisto;Monitoraggio consegne e sollecito fornitori;Controllo documentazione e fatture;Collaborazione con produzione, ufficio tecnico, logistica e amministrazione al fine di garantire la disponibilità dei materiali ed anticipare eventuali criticità.COSA OFFRIAMOAssunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda; il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza;Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale;Luogo di lavoro: Cambiano (TO).RequisitiEsperienza pregressa, anche breve o di tirocinio, maturata in ambito acquisti presso contesto industriale;Ottime doti comunicative e precisione;Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus.Altre informazioniL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004