Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel mercato dei servizi di ottimizzazione dei consumi energetici ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di impiegato/a centralino telefonico.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione degli appuntamenti tramite centralino aziendale, oltre a svolgere attività di segreteria generale finalizzate a supportare l’efficienza organizzativa dell’ufficio.
Mansioni:
Gestione e organizzazione degli appuntamenti attraverso il centralino aziendale
Accoglienza telefonica e gestione delle comunicazioni interne ed esterne
Supporto amministrativo e attività di segreteria generale quali archiviazione documenti, gestione della corrispondenza, preparazione modulistica e reportistica
Coordinamento con altri reparti per agevolare la comunicazione e il flusso di informazioni
Gestione ordini di cancelleria e materiali di consumo per l’ufficio
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità o titolo equivalente
Ottime competenze informatiche, con buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro in team
Doti organizzative e precisione nella gestione delle attività quotidiane
Capacità di gestire in modo autonomo il proprio lavoro, rispettando scadenze e priorità
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria sarà considerata un plus
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Formazione completa con affiancamento retribuito per un efficace inserimento in azienda.