Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al montaggio di imballaggi in legno

Villa Verucchio
Contratto a tempo indeterminato
Oasi lavoro romagna
25.000 € all'anno
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Addetto/a al montaggio di imballaggi in legno

Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane. Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività. La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.

Posizione: Per azienda cliente operante nel settore degli imballaggi industriali, selezioniamo: Addetto/a al Montaggio di Imballaggi in Legno. La persona selezionata si occuperà dell’assemblaggio degli imballaggi, lavorando su diverse fasi del montaggio e utilizzando sia utensili manuali che strumenti di misura. Si tratta di un ruolo pratico, adatto a chi ha buona manualità e apprezza un lavoro operativo e dinamico. Nel dettaglio, la risorsa gestirà il montaggio dei componenti in legno, l’utilizzo di attrezzature da banco e la lettura corretta delle misure, contribuendo alle attività quotidiane del reparto produttivo. È preferibile aver maturato un po’ di esperienza nel montaggio o in carpenteria, ma valutiamo anche profili con competenze di base e una forte motivazione ad imparare.


Requisiti

* Esperienza, anche minima, in attività di montaggio, carpenteria o simili.
* Conoscenza degli strumenti di misura (metro, calibro, squadre, ecc.).
* Utilizzo degli utensili tipici del settore (es. avvitatori, seghe, sparachiodi).
* Precisione, affidabilità e buona capacità di lavorare in squadra.
* Disponibilità immediata o in tempi brevi.


Altre informazioni

Orario di lavoro: Full Time, orario giornaliero.
Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda.
Inquadramento commisurato all’esperienza secondo il CCNL Legno Arredamento.
Luogo di lavoro: Villa Verucchio (RN).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Villa Verucchio
Lavoro Provincia di Rimini
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto/a al montaggio di imballaggi in legno

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva