PpPer azienda cliente siamo alla ricerca di un Responsabile Acquisiti e Manutenzioni /ph3Obiettivo del Ruolo /h3pGestire in maniera integrata e strategica il processo di approvvigionamento di beni e servizi e coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria relative a immobili, impianti, flotte e attrezzature aziendali, assicurandone l’efficienza, la sicurezza e la conformità normativa. /ph3Responsabilità Principali Area Acquisti /h3ulliDefinizione della strategia d'acquisto per beni strumentali, servizi tecnici, materiali di consumo, forniture per immobili, flotte aziendali, software, ecc; /liliSelezione, valutazione e negoziazione con fornitori, con gestione contrattuale e controllo delle condizioni economiche; /liliPredisposizione degli ordini d’acquisto e gestione del ciclo passivo in sinergia con l’area amministrativa; /liliMonitoraggio dei costi, dei tempi di consegna e della qualità dei beni / servizi ricevuti; /li /ulpRazionalizzazione del parco fornitori e identificazione di opportunità di saving. /ph3Area Manutenzioni /h3ulliPianificazione, gestione e monitoraggio degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su: immobili aziendali (uffici, sedi operative); impianti elettrici, idraulici, antincendio, HVAC; automezzi di proprietà o a noleggio (se presente parco veicoli); macchinari e attrezzature; /liliCoordinamento delle ditte esterne manutentrici, monitoraggio dei contratti di assistenza e verifica SLA; /liliSupervisione della manutenzione preventiva e predittiva, e gestione delle segnalazioni di guasti; /liliTenuta dei registri e documentazione degli impianti (libretti, certificazioni, scadenze normative); /li /ulpControllo del rispetto delle normative di sicurezza (D.Lgs. 81 / 2008) e supporto al RSPP. /p /p #J-18808-Ljbffr