Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Conduttore macchine cnc

Gi Group - Hirevo Mechanical Bergamo
Conduttore di macchine
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

FILIALE: HIREVO LOCAL MECHANICAL BERGAMO

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante azienda di Rivolta D’adda operante nel settore metalmeccanico ricerco CONDUTTORE MACCHINE CNC.

La risorsa si occuperà di assicurare la produzione dei pezzi nel rispetto degli standard qualitativi e quantitativi stabiliti dell’azienda.


Mansioni:

* Condurre e verificare il corretto funzionamento delle macchine utensili durante il processo produttivo.
* Controllare la conformità dei pezzi prodotti utilizzando strumenti di misura e piani di controllo.
* Assicurare il cambio degli inserti quando necessario.
* Eseguire attività di manutenzione ordinaria di primo livello come la verifica dei livelli di olio e il relativo rabbocco.
* Eseguire attività di pulizia e ordine della propria area di lavoro.


Requisiti

* Buona conoscenza del disegno meccanico
* Buona conoscenza degli strumenti di misura (altimetro, micrometro, calibro, etc.)


Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato

CCNL applicato: metalm. ind

Livello di inquadramento: D2

Retribuzione prevista: 1931 lordi mese

Sono inoltre previsti: mensa aziendale, premio produzione e premio di risultato variabile in base ai kpi, welfare 250 euro.

Orario di lavoro: su 3 turni (6-14/14-22/22-6)

Luogo di lavoro: Rivolta D’adda

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Conduttore macchine cnc con esperienza - 3 turni
Truccazzano
SPP S.R.L. -
Conduttore di macchine
Offerta simile
Operatori / conduttori macchine da stampa flessografica
Iqm Selezione
Conduttore di macchine
Offerta simile
Conduttore macchine cnc
Gi Group - Hirevo Mechanical Bergamo
Conduttore di macchine
1.931 € al mese
Offerte simili
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Conduttore di macchine > Lavoro Conduttore di macchine in Lombardia > CONDUTTORE MACCHINE CNC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva