Responsabile attività di cantiere, bergamo Seli manutenzioni generali srl bergamo, Italy Informazioni sull'Azienda Seli opera nel campo dell’edilizia da oltre cinquanta anni. Sin dall’inizio la struttura si è distinta per la qualità e la rapidità di portare a conclusione, con successo, interventi qualificati nel Settore Pubblico, così come nell’edilizia Privata. Informazioni sul Ruolo Si ricerca una risorsa flessibile, disponibile, risolutiva ed empatica che segua - a supporto del Direttore di cantiere - la nuova commessa di Brescia. La risorsa dovrà avere esperienza nel ruolo di Responsabile Tecnico di cantiere. Responsabilità Principali mansioni che dovrà svolgere la risorsa: Pianificazione e Coordinamento: Organizzare le attività di cantiere, ottimizzando risorse e tempistiche in sinergia con la Direzione, i Capo Cantieri, gli assistenti e il team tecnico/operativo. Gestione Tecnica: Supervisionare l’esecuzione delle opere, assicurando il rispetto dei progetti e delle normative di settore, controllo, pianificazione dei progetti e delle attività coordinando fornitori e subappaltatori. Controllo Economico: Monitorare i costi e i ricavi delle commesse, redigendo report economici periodici, budget di offerte e di commessa, cronoprogramma temporale e finanziario per progetto e/o commessa. Relazione con i Clienti e Fornitori: Mantenere un rapporto diretto con i clienti, fornitori e subappaltatori, gestendo eventuali varianti, richieste aggiuntive e garantendo la loro soddisfazione. Gestione della Sicurezza: Rispettare e coordinare tutte le deleghe e normative della sicurezza, assicurandosi che le normative siano rispettate in ogni fase del progetto. Documentazione: Redigere e supervisionare tutta la documentazione tecnica e amministrativa legata alla commessa. Competenze richieste Ottime capacità di organizzazione ed efficienza, riservatezza e discrezione; Completano il profilo un'elevata autonomia lavorativa, ottimo problem solving operativo. Soft Skills : Leadership e gestione del team, capacità organizzativa e di problem-solving, flessibilità e orientamento al risultato. Diploma in formazione tecnica, tra cui geometri, ingegneri edili e architetti. Esperienza pregressa nella gestione e nel mantenimento della documentazione relativa ai progetti, assicurando precisione e conformità alle normative. Competenze nella gestione del team di lavoro, inclusa l'assegnazione dei compiti, la motivazione e la risoluzione dei conflitti. Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e capacità di implementarle efficacemente in cantiere. Contratto Contratto full time a tempo indeterminato stipulato con la consortile del cantiere. CCNL Edile industria o Metalmeccanica Industria Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr