Amges srl è un'azienda attiva nel settore finanziario con 6 punti vendita nel Nord Italia.
La società mandataria Agos spa è leader nel settore del credito ai consumatori, offrendo una vasta gamma di soluzioni finanziarie con attenzione, correttezza e trasparenza. La società è partecipata da Crédit Agricole e Banco BPM, garantendo solidità e presenza in Italia e in Europa. Con circa 230 unità commerciali e migliaia di punti vendita convenzionati, si distingue per la capillarità territoriale e i valori fondamentali:
* Apertura
* Sinergia
* Coraggio
* Iniziativa
* Sviluppo delle persone
Stiamo cercando un Team Leader che si occupi del coordinamento di 18 dipendenti nelle agenzie, con responsabilità di:
* Coordinamento e gestione delle risorse
* Presidio dei punti vendita in remoto e in presenza
* Trasferimento delle politiche commerciali alla forza vendita
* Analisi e monitoraggio degli andamenti commerciali
Offriamo un contratto del commercio, 14 mensilità, fondo sanitario integrativo, auto aziendale, buoni pasto, sistema incentivante, e una retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
#J-18808-Ljbffr