Profilo Posizione aperta : Assemblatore meccanico Luogo di lavoro : Pozzilli (IS)
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?
- Zona Industriale Si ricerca un/a Assemblatore/trice meccanico/a per un'importante realt industriale operante nel settore delle macchine e soluzioni per il giardinaggio .
Responsabilit Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici, Lettura e interpretazione di disegni tecnici,Controllo qualit dei componenti e del prodotto finito, Collaborazione con il team di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi produttivi.
Skill e Professionalit Manualit e precisione nell'esecuzione delle attivit, Capacit di lavorare efficacemente in team, Orientamento al rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi.Esperienza nell'assemblaggio e montaggio di componenti meccanici, Conoscenza approfondita della lettura di disegni tecnici.
Requisiti: Disponibilit immediata a iniziare l'attivit lavorativa, Possesso dell'attestato di sicurezza specifica per rischio alto.
Orario di lavoro: La posizione prevede turni di lavoro con le seguenti fasce orarie: 06:00-14:00, 08:00-17:00, 14:00-22:00.
Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy
N.1100-SG del 26.11.2004).