Una solida realtà specializzata nel settore dell’automazione industriale,
in fase di potenziamento della propria struttura,
ci ha incaricato di selezionare un
PROGRAMMATORE TRASFERTISTA
Siemens, Allen Bradley, Omron – Sistema SCADA
2499/T
Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30 anni, possiede un Diploma di Perito Elettronico e /o una Laurea in Ingegneria Elettronica, ha una discreta conoscenza della lingua Inglese e conosce i più diffusi programmi di programmazione di PLC (Siemens, Allen Bradley, Omron, ecc) nonché il sistema SCADA.
Ha già maturato una pluriennale esperienza specifica come programmatore trasfertista in aziende che progettano e costruiscono macchine ed impianti su commessa per l’industria alimentare o farmaceutica piuttosto che presso studi professionali che operano sempre in questi settori.
2499T InnotecSinceramente appassionato al proprio lavoro, è disponibile a fare frequenti trasferte anche oltre mare per fare gli avviamenti
L’Azienda offre un pacchetto retributivo di assoluto interesse oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera.
La sede di lavoro è nella zona di Fidenza – Fiorenzuola.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2499/T - Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484
by helplavoro.it