Customer services - categoria protetta - medical devices - sales La tua nuova azienda Per nostro cliente, solida realtà operante nel settore Medical Devices, siamo alla ricerca di un Customer Care Specialist, appartenete alla lista delle categorie protette L. 68/99 art. 1 (invalidità civile). Il tuo nuovo ruolo La risorsa, inserita nel dipartimento Customer Care, si occuperà di: - Fornire supporto nella gestione delle attività relative al Dip. Customer Services; - Mantenere e sviluppare solidi rapporti con i Clienti dell’Azienda (prevalentemente clienti esteri) fornendo costante supporto tramite video conference; - Ricevere e gestire ordini dalla fase di inserimento a quella di evasione con annessi controllo e archiviazione della documentazione correlata; - Verificare i dati di vendita, stock e giacenze dei clienti occupandosi della relativa reportistica; - Gestire e risolvere, in collaborazione con gli altri dipartimenti, le possibili problematiche e richieste del cliente. Di cosa hai bisogno per aver successo Il profilo ideale ha preferibilmente maturato esperienza nel medesimo ruolo all’interno di realtà mediamente strutturate. Costituiscono requisiti essenziali l’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona dimestichezza nell’utilizzo della suite office, con focus su Excel. Ai fini della selezione si considera indispensabile l’appartenenza alle liste di categorie protette L. 68/99 art. 1 (invalidità civile). Cosa avrai in cambio Offriamo l’opportunità di inserirsi in un contesto lavorativo dinamico e orientato alla crescita professionale. Sede: Roma Smart - working non previsto Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. 934622