Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Profilo Hai diploma di tecnico informatico? Ti ritieni una persona solare, dinamica ed empatica? Sei stanc
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa possibilità.
- di stare seduto 8 ore dietro una scrivania? Stiamo cercando una persona che voglia crescere come tecnico service informatico.
Requisiti: Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Android e Windows buone competenze di assistenza hardware e come sistemista Esperienza nel fornire supporto help desk da remoto Skill e Professionalita Di cosa ti occuperai? Fornirai assistenza tecnica ai clienti da remoto e in presenza Garantirai il supporto post-vendita insieme ad un team di professionisti Gestirai l'installazione e traning dei prodotti/ macchine presso clienti Guiderai un furgoncino aziendale e ti sposterai su diversi clienti sulla provincia di Bergamo e limitrofi.
Necessaria patente b Inserimento diretto iniziale a tempo determinato, orario 8.30-18.00.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).