PRandstad Enterprise ricerca per conto di Azienda leader italiana nel settore delle Telecomunicazioni, player principale nel mercato wholesale che si occupa della realizzazione, gestione e manutenzione della rete in fibra ottica con tecnologia FTTH professionisti del settore da inserire nel loro team! /ppCosa cerchiamo? bSpecialista Service Management Residenziale /b /ppLa risorsa verrà inserita all’interno della direzione Commerciale e si occuperà di assicurare l'on-boarding, l'esecuzione ed il monitoraggio dei Contratti Commerciali (contratti di servizio) tra l'azienda e gli Operatori clienti, garantendo i corretti flussi comunicativi e informativi, monitorando le performance dei servizi erogati, gestendo la relazione con il cliente per l’aggiornamento delle garanzie dei contratti commerciali in esecuzione e contribuendo all’esecuzione del processo di fatturazione attiva. /ppbPrincipali compiti e responsabilità del ruolo: /b /pulliGarantire sia verso il Cliente che all'Interno dell'azienda, il punto di interfaccia primario in merito all'esecuzione dei contratti di servizio; /liligarantire, anche proattivamente, che il Cliente sia costantemente informato sullo stato del contratto di servizio; /liligarantire la corretta e completa acquisizione delle richieste del cliente in merito al contratto di servizio, coordinando le principali attività di relazione con il Cliente; /lilimonitorare le performance dei servizi erogati secondo quanto specificato nel contratto di servizio; /liliassicurare che le richieste con possibili ulteriori sviluppi commerciali siano acquisite dalle direzioni/funzioni aziendali interessate; /liliorganizzare e gestire i tavoli di lavoro interni all'azienda per analizzare le richieste dei clienti che necessitano di analisi di fattibilità dedicate; /liligestire, per i titoli di garanzia dei contratti commerciali in esecuzione, il contatto con il cliente e la richiesta e l’ottenimento degli incrementi di valore, l’estensione della durata, il rinnovo e il rilascio della garanzia alla data di scadenza; /lilicontribuire all'identificazione delle azioni di miglioramento delle prestazioni di servizio ed alla loro esecuzione; /lilicontribuire all’esecuzione del processo di fatturazione attiva, secondo quanto previsto dalle procedure aziendali applicabili; /lilicontribuire alla analisi dei requisiti delle funzioni del sistema informativo aziendale a supporto della Direzione; /li /ulpbRequisiti: /b /pulliLaurea Magistrale in Ingegneria o Economia e Commercio /liliApplicativi informatici di riferimento (Office, SalesForce) /liliStrumenti di reporting e business intelligence /liliInglese /li /ulpCompleta il profilo ideale l’aver sviluppato e consolidato le seguenti capacità trasversali: /pulliTeam Working /liliAdattabilità e Flessibilità /liliResilienza /liliOrientamento alla qualità del risultato /liliAccountability /liliProblem Solving /liliAutoefficacia /liliProattività /li /ulpI candidati selezionati verranno inseriti in un contesto fortemente digitalizzato, dinamico e sfidante con contratto diretto con l’azienda. /ppbr/ppSede di lavoro: Milano /p