Responsabilità: - Accoglienza clienti: Sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti, gestione degli arrivi, annotazione dei dati del cliente, assegnazione della stanza, ricezione delle richieste del soggiornante durante la permanentenza, pratiche di check-in e check-out, utilizzo di diversi gestionali - Gestione prenotazioni: Gestirai le prenotazioni, assicurandoti che siano gestite in modo efficiente e accurato. - Supervisione delle condizioni dell'immobile (stanze, servizi accessori e parti comuni) e della necessità di eventuali manutenzioni ordinarie e staordinarie, rifornimenti, ripartizioni. - Coordinamento di tutti i fornitori esterni (portieri di notte, servizi di pulizie e manutenzioni in genere) - Compiti amministrativi: gestione base della contabilità, verifica e registrazione fatture fornitori, emissione fatture al cliente Requisiti: - Diploma di scuola superiore preferibile in settore alberghiero - Esperienza precedente in un ruolo di receptionist - Ottime capacità di comunicazione, sia scritte che verbali - Conoscenza di base dei programmi di Microsoft Office - Costitutisce un plus la conoscenza del gestione "Hotel 5 Stelle" e "Gamma Team System