Sina Spa, Concessionaria Nissan,
ricerca per la propria sede di Venezia-Mestre un Responsabile clienti/ Accettatore reparto Post-Vendita / Service
Nello specifico, la figura dovrà:
- accogliere in modo professionale il clienti in ingresso in officina;
- raccolta dettagliata delle esigenze/problematiche con relativa apertura commessa;
- assistere il cliente in fase di prenotazione degli appuntamenti, gestione della vettura sostitutiva e servizi aggiuntivi;
- sviluppare e spiegare i preventivi;
- coordinamento dei tecnici per pianificazione e gestione dei lavori;
- consegna del veicolo al cliente con spiegazione dei lavori svolti;
- ricontatto del cliente per misurare la sua soddisfazione;
Requisiti necessari:
- licenza diploma di maturità
- ottima dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi digitali e capacità di adattamento in tale ambito;
- esperienza in ruoli a contatto con il pubblico, preferibilmente in contesti tecnici o Automotive;
- capacità organizzativa e attitudine al problem solving, comunicazione chiara e professionale;
Requisiti preferenziali:
- esperienza come accettatore/responsabile clienti o in ambito post-vendita / officina:
- conoscenza di base di meccanica o ricambistica;
- conoscenza dei processi di garanzia della casa costruttrice
Orario di lavoro: Full-Time
Zona di lavoro: Venezia - Mestre
Se interessati, si prega di rispondere all'annuncio allegando proprio CV
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Agevolazioni:
- Supporto allo sviluppo professionale