Join to apply for the Vice Service Desk Manager | Bergamo role at Lutech 1 week ago Be among the first 25 applicants
Join to apply for the Vice Service Desk Manager | Bergamo role at Lutech The Digital Evolution Company Of Today And Tomorrow
Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.
Siamo motivati da una passione inesauribile per l'innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.
In Lutech potrai operare all'interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze.
Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore.
Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Posizione
All'interno della nostra practice Private Cloud, per un nostro prestigioso cliente italiano, attivo su scala globale con sedi in EMEA, USA, India e Cina, siamo alla ricerca di un vice Service Desk Manager, che affiancherà il Responsabile del Service Desk nella gestione quotidiana del team di supporto tecnico di primo livello.
Il team è incaricato della gestione operativa di tutte le problematiche che impattano sull'utente finale, con particolare focus sulla risoluzione diretta di guasti e anomalie relative a postazioni di lavoro (desktop/laptop)Stampanti, telefoni cellulari, palmari industriali, switch di campus e sedi distaccate.
Nello Specifico, Ti Occuperai Di
Coordinare le attività operative quotidiane del teamAssicurare il rispetto degli SLA e la qualità del servizio erogatoGestire le priorità e distribuire i carichi di lavoroFungere da punto di riferimento tecnico e organizzativo per il teamSostituire il Responsabile del Service Desk in caso di assenza, garantendo continuità operativa e organizzativa
Il supporto sarà fornito in italiano per le sedi sul territorio nazionale e in inglese per tutte le sedi estere.
Requisiti
Cerchiamo te se hai:
Esperienza tra i 2 e i 4 anni in ambito Service Desk o supporto tecnico IT di primo livello;conoscenza dei principali strumenti di gestione ticketing e supporto IT;competenze operative su workstation, dispositivi mobili, periferiche di stampa e networking di campus;ottime capacità relazionali, di coordinamento e problem solving;conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata), indispensabile per il supporto alle sedi internazionali.
Il possesso di pregresse esperienze in ruoli di coordinamento di team e/o certificazione ITIL, CompTIA o equivalenti saranno valutati come titoli preferenziali.
Altre Informazioni
La sede di lavoro è BERGAMO.
Lavorerai onsite presso sede cliente.
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
Seniority levelSeniority levelMid-Senior levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionConsultingIndustriesInformation Services, Internet Publishing, and Information Technology & ServicesReferrals increase your chances of interviewing at Lutech by 2x
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