IINFERMIERI FULL TIME SU TURNI
Le risorse selezionate saranno inserite presso una struttura residenziale accreditata per servizi ad alta intensità assistenziale nel pressi di Voghera (PV).
Offriamo un contratto di tipo dipendente con RAL di circa 25 K, oppure una collaborazione in libera professione.
L’orario di lavoro prevede i 3 turni, dal lunedì alla domenica.
La data di inizio contratto è prevista entro il 31/07/2025.
La risorsa si interfaccerà con un gruppo di ragazzi caratterizzati da profilo esternalizzato ed opererà molto a livello relazionale con logiche di rieducazione e riabilitazione. Preparazione e somministrazione terapia (orale, i.m., supporto psicologico all’utente
supporto al personale medico di struttura (lavoro in èquipe multidisciplinare)
Laurea in Infermieristica o Diploma di Infermiere;
Il nostro committente è una Società SPA che opera nel promuovere inclusione e reinserimento sociale di giovani adolescenti e fino ai 21 anni con disagio psichico e/o disturbi legati alle dipendenze.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.