Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segretario amministrativo

Legnaro
Altro
Assistente amministrativo
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

Psicologa della disabilità⎪Analista del comportamento BCBA⎪Terapista ESDM⎪Terapista JASPER⎪Trainer in formazione JASPER⎪Docente⎪Presidente presso…

Il Centro Mind The Kids è una Cooperativa che si occupa di servizi educativi e riabilitativi per bambini, adolescenti e adulti con disturbi del neurosviluppo e disabilità cognitiva. Basiamo i nostri interventi sull’Analisi del Comportamento Applicata (ABA) e su metodologie scientificamente validate come gli interventi NDBI (JASPER, ESDM), protocollo ACCEA, protocollo TEAM TEACH. Crediamo in una presa in carico globale dei nostri utenti e delle loro famiglie, per i quali mettiamo a disposizione uno staff multidisciplinari composto da: psicologi dell’età evolutiva, psicoterapeuti, logopedisti, educatori, istruttori sportivi. Per supportare la costante e rapida crescita della Cooperativa, ricerchiamo un/una professionista che si occupi di gestire la segreteria e l’amministrazione. ️

La posizione Gestione amministrativa, seguendo l’intero ciclo della fatturazione e il monitoraggio economico delle varie attività. Preparare e inviare i conteggi alle famiglie, con emissione e registrazione delle relative fatture e aggiornamento i dati nei file Excel. Riferimento per le famiglie per chiarimenti sugli interventi, recupero crediti e gestione del budget dei contributi ULSS. Verificare, il saldo e la registrazione delle fatture dei collaboratori, gli acquisti e la fatturazione verso enti con cui collaboriamo per le attività di formazione. Rendicontazione dei progetti con le ULSS o altri enti, dell’organizzazione logistica delle trasferte, incluse prenotazioni di voli e pernottamenti, e della gestione delle mail e delle comunicazioni amministrative. Gestire la fatturazione con relativo recupero crediti Utilizzare i gestionali aziendali e della posta elettronica Relazionarsi con il cliente e con le istituzioni Gestione della corrispondenza, degli archivi e preparazione di documenti e report. Supporto nella redazione di preventivi e fatture. Coordinamento delle attività di segreteria e logistica. Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente Diploma di scuola superiore o equivalente meglio se in ragioneria. Esperienza nella medesima mansione di almeno 5 anni. Conoscenza di base delle procedure amministrative e contabili. Padronanza degli strumenti informatici, inclusi i software elaborazione testi e fogli di calcolo(Suite Windows/Suite Google Drive: Word, Excel, Documenti, Fogli) Ottime capacità organizzative, di pianificazione e capacità di organizzare le priorità. Eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali. Precisione e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità. Problem solving con capacità di lavorare in team con buone doti comunicative Costituirà titolo preferenziale l a conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del software gestionale CRM Zoho Retribuzione, orario e sede di lavoro. Inserimento iniziale con rapporto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a contratto a tempo indeterminato, CCNL Cooperative Sociali, con

quattordici mensilità. Orario di lavoro full time

in presenza dal

lunedì a venerdì con 38 ore settimana

con autonomia di gestione del tempo e della presenza. Sede di lavoro Albignasego (PD) Per completare la candidatura è necessario completare il form a questo indirizzo: https://survey.zohopublic.eu/zs/rVxfKG Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Albignasego, Veneto, Italy €1,450.00-€1,500.00 1 week ago

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata/o amministrativa/o gestione qualità e certificazioni
Cartura
Synergie Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Assistente amministrativo
Padova
Contratto a tempo indeterminato
Treglia srl
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Padova
Artigeniale Srl
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Legnaro
Lavoro Legnaro
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Legnaro > Segretario amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva