Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a _**IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI**_.
La figura avrà il compito di gestire gli approvvigionamenti di componenti e dei servizi a lui assegnati in un'ottica di ottimizzazione delle scorte e di riduzione dei costi.
Nello specifico:
- Gestione degli approvvigionamenti di componenti e dei servizi assegnati
- Gestione degli ordini di acquisto fino a completa evasione
- Monitoraggio approvvigionamento materiali
- Mantenimento dei rapporti con i fornitori
- Redazione di report e analisi relative ai KPI aziendali
Requisiti:
- Diploma tecnico (preferibile)
- Esperienza di almeno due anni nel ruolo
- Provenienza dal settore metalmeccanico legato a prodotti (preferibile)
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Sede di lavoro: zona San Donà di Piave (VE)
Tipo di contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato. RAL compresa indicativamente tra 25.000€ e 35.000€
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima