La nostra società cliente è un’importante azienda assicurativa.
Luogo di lavoro: Milano
La risorsa dovrà dirigere la business unit attiva nella pianificazione finanziaria e nel controllo di gestione, indirizzando l’azienda verso il raggiungimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione operativa.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Supervisione del dipartimento di contabilità.
* Coordinamento delle attività di chiusure mensili ed annuali.
* Analisi di tutti i KPI, waterfall delle Società Italiane.
* Preparazione di presentazioni mensili ed annuali dei risultati.
* Pianificazione pluriennale.
* Supervisione e coordinamento delle attività del consulente esterno.
* Relazioni con la società di revisione.
* Gestione delle attività amministrative relative alle risorse umane.
* Coordinamento degli aspetti societari.
* Supervisione e analisi dei ricavi.
* Supervisione e analisi del cash flow.
* Relazioni con gli istituti bancari.
* Negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori.
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza nel ruolo, con ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti di leadership e orientamento al risultato.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e in grado di soddisfare anche candidature molto qualificate.
Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della ricerca del personale da oltre quindici anni, collaborando con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con i nostri servizi di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, aiutandoli a migliorare performance, crescita, rendimento e fatturato.
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