Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care inbound settore energetico

Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Milano, Italy

Etjca spa Agenzia per il lavoro Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per prestigioso Contact Center diLEGNANO :

Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito Energetico. Disponibilità dal 15 settembre.

Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto di tipo informativo e dispositivo ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito ENERGETICO.


Nello specifico ci si occuperà di:

- gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi

- stime e letture rilevate

- raccolta differenziata

- prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online e gestione area riservata

* Formazione in presenza, in partenzadal 15/09/2025 al 10/10/2025 in sede a Legnano. E' previsto un rimborso spese di 5 di ticket a presenza effettiva + 4,00 per ogni ora di corso frequentato.Il corso Formatemp è riservato ad inoccupati/e.
* Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di2 mesi con possibilità di proroghe
* Livello di inquadramento contrattuale:CCNL liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (1313,65 euro lordi per il Full Time --> da riproporzionare alle 20h settimanali offerte)
* Contrattopart-time 20 ore
* ORARI DI LAVORO: Lunedi / Venerdì 08.00/22.00; Sabato dalle 08.00/20.00 (su turni)
* Possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento. Quando verrà attivato lo smart working, la modalità sarà ibrida, verranno alternati turni in sede e da casa in base alle esgigenze aziendali.

Sede di lavoro: LEGNANO (possibilità di Smart Workingparziale a rotazione)

Si richiedono i seguenti requisiti:

* Disponibilità a lavorare su turni
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Buona dialettica e propensione commerciale
* Predisposizione al contatto telefonico
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CUSTOMER CARE INBOUND SETTORE ENERGETICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva