Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nel settore della manutenzione ricerca una figura da inserire con il ruolo di impiegato/a addetto/a alla gestione del personale e amministrazione. La risorsa supporterà le attività legate alla gestione amministrativa dei dipendenti e al monitoraggio delle presenze, contribuendo all'efficienza del comparto HR.
Attività: Gestione degli aspetti amministrativi legati al personale (pratiche contrattuali, documentazione, scadenze); Controllo e registrazione delle presenze, ferie, malattie, permessi; Supporto nella verifica delle buste paga; Aggiornamento e gestione del database aziendale e degli archivi documentali; Collaborazione con gli altri reparti per le necessità legate al personale.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, software gestionali, posta elettronica); Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione; Ottime doti comunicative e relazionali.
Offerta e agevolazioni: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile con orario full-time (dal lunedì al venerdì).
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.