Sentinel Diagnostics, leader nello sviluppo e produzione di kit diagnostici in vitro (IVD) per Chimica Clinica, Immunochimica, Diagnostica Molecolare, Cromatografia e Test Rapidi, con l'obiettivo di rinforzare il Team Commerciale sul territorio italiano, stiamo ricercando una figura di: TECHNICAL SERVICE SUPPORT Attività: Effettua interventi tecnici (installazione, collaudo e manutenzione ordinaria e straordinaria) analizzatori automatici in sede e presso i clienti con un costante aggiornamento tecnico e strumentale Coordina gli interventi tecnici di assistenza e le visite da effettuare Programma le visite di manutenzione, di scandaglio contratti per preventivi ecc. Si interfaccia con i reparti di marketing e customer service per mantenere l’efficienza e tempestività degli interventi tecnici Competenze specifiche in settori accessori collegati al business (informatica) Coordina e ha la responsabilità della gestione delle scorte di magazzino dei materiali relativi alla manutenzione della strumentazione Requisiti: Diploma tecnico ad indirizzo meccanico, elettrico, elettromeccanico o titolo equivalente Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibile in ambito di assistenza tecnica su attrezzature biomedicali Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto MS Office Conoscenze informatiche legate alla gestione di strumenti da laboratorio Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali al 50% Capacità di ascolto, analisi del problema e problem solving Deciso orientamento alla soddisfazione del cliente e delle sue esigenze Flessibilità, autonomia, capacità organizzativa e di pianificazione Buona propensione al lavoro in Team Sede di lavoro: Milano (MM1 Bisceglie), disponibilità a viaggiare al 50% Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo: