Help desk di primo e secondo livello Luogo di lavoro: ModenaRandstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione, formazione e somministrazione di personale qualificato in ambito ICT e Digital, ricerca per una nota realtà leader nel settore della Supply Chain un:HELP DESK di primo e secondo livello.Si offre: assunzione diretta in azienda, con contratto full time dal lunedì al venerdì. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.Luogo di lavoro: Modena.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 annoresponsabilitàLa persona sarà inserita nel team IT e si occuperà di: gestione autonoma delle richieste di assistenza di 1° e 2° livello; risoluzione di problematiche hardware e software; installazione e configurazione dei dispositivi; supporto agli utenti sull'applicativo; coordinamento con partner esterni e fornitori; processi di digitalizzazione e miglioramento dei processi aziendali.qualificheSono considerate requisiti minimi le seguenti conoscenze e competenze: diploma in indirizzo informatico o titolo equivalente; capacità di gestione di problematiche di primo livello e di problemi più complessi; buona conoscenza dei sistemi operativi; familiarità con un sistema di ticketing; preferibile conoscenza di almeno un ERP; Spirito di collaborazione e problem solving.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Modena Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-di-primo-e-secondo-livello-modena/18805175.html