JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nelle progettazione e realizzazione di schede elettroniche, ricerca un/a:
ADDETTO/A MACCHINA IN CAMERA BIANCA
Il/La candidato/a inserito/a, previo affiancamento, si occuperà della gestione di una macchina 4.0 adibita al disegno sui circuiti stampati (PCB). L'attività si svolgerà all'interno di una camera con luce fotosensibile e decontaminata. Le principali mansioni consisteranno in: caricare e scaricare la macchina, seguire il processo di lavoro del macchinario, inserire i parametri a bordo macchina, controllare la qualità del lavoro ed elaborazione report.
La figura deve possedere delle significative doti di attenzione ai dettagli e deve avere un'ottima predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici. La risorsa ideale deve avere un Diploma tecnico in ambito elettronico e/o affini.
Completano il profilo: precisione, manualità e capacità di lavorare in team.
Si offre:
Contratto: CCNL Industria Metalmeccanica - il livello d'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno valutati in sede di colloquio;
Orario: Full time dal lunedì al venerdì su due turni;
Sede: Mogliano Veneto (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVE