Per azienda del territorio di Marostica che si occupa di consulenza, assistenza e vendita di prodotti informatici, siamo alla ricerca di un profilo tecnico da inserire nel team. Mansioni principali: -Manutenzione ordinaria di hardware e software -Installazione di programmi e sistemi operativi -Gestione, manutenzione e configurazione degli account di posta aziendale -Supporto tecnico per utenti interni Competenze richieste: -Conoscenza della lingua inglese -Preferibile esperienza nel settore -Capacit di problem solving e attitudine al lavoro autonomo Siamo alla ricerca di un candidato motivato, con una forte attitudine al lavoro di squadra e alla crescita professionale. Se ritieni di avere le competenze richieste e desideri entrare a far parte di un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum! Data inizio prevista: 08/06/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Marostica (Vicenza) Conoscenze linguistiche: Inglese Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca