Descrizione
Siamo alla ricerca di un*Quality & Training Manager per una realtà che ha numerose strutture alberghiere in Italia.
Dettagli sul cliente
Dettagli sul cliente
Profilo del Candidato
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli Qualità/Operations/Training in hotel upscale o luxury.
* Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e delle procedure alberghiere.
* Ottime capacità analitiche, relazionali e di leadership.
* Padronanza di italiano e inglese; francese o altra lingua costituisce un plus.
Descrizione / Responsabilità
* Supervisionare il Sistema di Gestione della Qualità e coordinare audit, ispezioni e certificazioni.
* Analizzare i feedback degli ospiti e implementare azioni correttive con i reparti.
* Definire obiettivi e KPI di qualità insieme ai manager di reparto.
* Organizzare e monitorare programmi di formazione sugli standard del brand e sulle procedure operative.
* Supportare lo sviluppo delle competenze del team attraverso coaching e feedback costruttivi.
Offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
Opportunità in P&G - Categorie Protette (L. 68/99)
Graduate Program Generazione Talenti Vendite (f/m)
#J-18808-Ljbffr