Per notevole azienda cliente operante nel settore della
Ampio Distribuzione Organizzata (GDO), ricerchiamo un/a:
ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA
Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita all'interno del punto vendita e affiancherà lo Store Manager nelle attività quotidiane.
Si occuperà di: Assistenza alla clientela e supporto alle vendite Gestione della cassa e delle operazioni fiscali di apertura e chiusura pv Rifornimento scaffali e riordino merce Cura dell'ordine e della pulizia del punto vendita Supporto operativo alla gestione del reparto e delle attività interne Supporto allo store manager
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Esperienza pregressa nel settore GDO o retail Buone capacità organizzative e relazionali Proattività, precisione e orientamento al cliente Domicilio entro circa 15 km dalla sede di lavoro
Sede di lavoro: Carpi (MO)
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali su turnazioni dal lunedì alla domenica
Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda,
inquadramento 5° o 4° livello - CCNL Commercio, con possibilità di conferma.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs.
e ss.mm.ii.
e dei D.Lgs.
e.
Si invita a consultare l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
UE disponibile su
.