Elenco competenze
Riesame tecnico ed economico della commessa;
Elaborazione del budget di spesa;
Scelta fornitori – materiali e subappalti – redazione RDO, valutazione offerte ed elaborazione delle schede commerciali di riporto all'ufficio acquisti;
Elaborazione e gestione delle varianti;
Redazione delle schede di approvazione materiale;
Redazione del programma lavori in sinergia con il gruppo di lavoro edile e meccanico;
Elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali;
Elaborazione dei costruttivi planimetri e schematici di cantiere;
Elaborazione della contabilità attiva e passiva;
Elaborazione degli As-Built e, in compartecipazione con l'Ufficio Certificazioni, delle Dichiarazioni di Conformità;
Collaudi;
Applicazione del sistema di qualità aziendale per la gestione della commessa.
Requisiti
Diploma di perito / ingegnere elettrotecnico;
Esperienza pregressa nel settore di almeno 5 anni;
Conoscenza di elementi base di progettazione specifica del settore;
Conoscenza della normativa e legislazione tecnica di settore;
Conoscenza del pacchetto software Office (Word, Excel, Project, ecc.);
Conoscenza software di disegno AutoCAD;
Capacità di coordinamento ed organizzazione di cantiere in collaborazione con il direttore di produzione ed il capocantiere;
Capacità relazionale per la gestione degli aspetti tecnico / commerciali;
Capacità di rapporto diretto con la Direzione Lavori, CSE e Committenza;
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, mediamente sempre con rientro serale.
Sede di lavoro :
Via Portogallo, ********** Modena
#J-*****-Ljbffr