Il gruppo Expleo è presente in 30 Paesi, con servizi end-to-end di ingegneria, automotive, aerospace, testing e qualità del software. In Italia dal 1998, siamo fortemente presenti sul mercato delle Pubbliche Amministrazioni con servizi di testing e qualità del software, Data Science, applicativi in Cloud e Data Management.
Expleo Italia sta ricercando per un progetto con visibilità pluriennale un Operatore Help Desk per attività di Remote Hands & Eyes in presidio h24 - 365gg l'anno presso un Data Center con sede in Santo Stefano Ticino, nell'hinterland milanese.
Attività:
controllo visuale dello stato di uno specifico sistema;
accensione e spegnimento sistemi (sia Fisico che tramite console);
caricamento e rotazione di supporti di storage estraibili (es. nastri);
ogni altra attività di base effettuabile dietro indicazioni e guida remota del cliente;
supporto e gestione delle richieste per i permessi di ingresso ai DC.
Requisiti:
conoscenza e/o minima esperienza pregressa in server, switch, router e storage;
disponibilità a lavorare su turni anche notturni, sabati, domeniche e festivi.
Sede di lavoro: Santo Stefano Ticino (MI)
Modalità di lavoro: in presenza
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.