 
        
        Sei un giovane ingegnere gestionale o economista con la passione per la pianificazione e l'ottimizzazione dei processi? Hai un anno di esperienza come Production Planner o sei un neolaureato pronto a metterti in gioco con creatività e iniziativa? Randstad Pomezia cerca un Production Planner agile e motivato per un'rilevante realtà del territorio? 
Retribuzione annua 
22000€ - 28000€ 
esperienza 
2 anni 
Analisi dei dati : Capacità di analizzare e misurare costantemente la capacità produttiva, monitorando i principali indicatori di performance (KPI). 
Problem-solving : Abilità nel collaborare con gli altri reparti per prevenire ritardi e inefficienze. 
Utilizzo di software : Competenza nell'uso di software gestionali per assicurare una produzione fluida e tempestivo. La conoscenza di Power BI e Power Automate per l'analisi e il miglioramento dei processi è considerata un punto a favore. 
Interfaccia : Ottime doti di comunicazione e collaborazione per interfacciarsi con i diversi reparti aziendali. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Pianificazione : Analizzare e pianificare i fabbisogni di materiali in base alle necessità produttive e alle richieste commerciali. 
Coordinamento : Definire le priorità di produzione in collaborazione con gli altri reparti aziendali e redigere il Master Production Plan (a breve e medio termine) con il team. 
Gestione Ordini : Emettere e monitorare gli ordini di produzione e spedizione, interfacciandosi con i reparti Acquisti, Logistica e Produzione. 
Monitoraggio : Controllare costantemente il Piano Rilasci Lotti insieme ai reparti Controllo Qualità e Quality Assurance. 
J-18808-Ljbffr