Descriviamo l'incarico
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Job Description
* L'assistente amministrativa si occuperà di gestire le funzioni amministrative ordinarie della società, tra cui la preparazione della prima nota, la rilevazione dei pagamenti e la gestione della fatturazione. Inoltre, sarà responsabile del controllo e della registrazione dei documenti contabili, nonché della gestione dell'anagrafica dei clienti e dei fornitori. L'assistente amministrativa sosterrà inoltre le attività di segreteria generale e accoglierà i clienti nel punto vendita.
* Il candidato ideale avrà una buona conoscenza degli strumenti informatici e gestionali contabili. La precisione, l'affidabilità e le buone doti organizzative saranno valutate come fondamentali per l'assunzione.
* La disponibilità a lavorare al 100% durante gli orari di lavoro (lun-ven) è richiesta.
Competenze richieste
* Frequente esperienza in contesti amministrativi, anche in ambienti più piccoli.
* Eccellenza nella gestione software e sistemi contabili.
* Affidabilità e capacità di analisi e risoluzione problemi.