Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire in area amministrativa, con mansioni di gestione documentale e supporto operativo alle attività commerciali e agli approvvigionamenti.
Attività previste:
* Smistamento delle chiamate e della posta elettronica aziendale
* Predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativa
* Monitoraggio dei registri interni e aggiornamento dei dati a gestionale
* Interazione con fornitori e clienti per la raccolta e verifica dei documenti
* Collaborazione con i reparti acquisti e amministrazione per attività di supporto operativo
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, browser)
* Precisione, spirito di iniziativa e capacità organizzativa
* Attitudine al lavoro autonomo e al contatto telefonico
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
* Orario di lavoro full-time: lunedì–venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Affiancamento per inserimento nelle procedure operative
Sede di lavoro: Perugia