Manpower - Filiale di Monselice Per importante azienda multinazionale siamo alla ricerca di un/a CUSTOMER CLAIMS SUPPORT che, inserita all’interno del team Qualità, sarà affiancata dal Senior di riferimento e imparerà a gestire - a livello del Plant - i reclami clienti e, più in generale, le richieste di supporto provenienti dalla clientela. La figura selezionata si occuperà della gestione tempestiva, efficace, e risolutiva delle problematiche post-vendita sollevate dalla clientela relativamente ai prodotti rilasciati. Con una spiccata e costante attenzione al processo di Miglioramento Continuo, per ogni customer issue, identifica la severità e ne determina la ricorrenza. Provvede conseguentemente all’analisi delle cause e definisce i piani delle azioni correttive e preventive. Richiesto ottimo inglese e laurea in Ingegneria dei Materiali, Meccanica, Elettrica, o similari. Previsto stage di 6 mesi con possibilità di continuare al termine. Rimborso spese mensile di 800€ lordi (1000€ lordi in caso di trasferimento) buoni pasto di 8€ al giorno. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus Lingua: - inglese (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Laurea (Obbligatorio)