Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per strutturata azienda di medie dimensioni settore metalmeccanico si ricerca un
Progettista script di automazione Si offre contratto a tempo indeterminato (passaggio diretto), RAL da definire in fase di colloquio, commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
Retribuzione annua: 28.000€ - 34.000€.
Esperienza richiesta: 2 anni.
Responsabilità Il Design Engineer, rispondendo al Responsabile dell'Ufficio tecnico, si occuperà di garantire la produzione dei disegni tecnici relativi alla progettazione di complessi meccanici, sviluppare gli script di automazione e gestire la documentazione di progetto.
In particolare si occuperà di:
Produrre i disegni tecnici sulla base degli ordini assegnati, mantenendo contatti con i clienti per la definizione e l'avanzamento dell'ordine; sviluppare e implementare script di automazione utilizzando preferibilmente strumenti Creo per ottimizzare i processi di progettazione; garantire la gestione del ciclo di vita del prodotto e le revisioni dei componenti in conformità agli standard di qualità, assicurando la tracciabilità del progetto e la relativa distinta base; collaborare strettamente con il team di ingegneria per migliorare i flussi di lavoro e la produttività.
Qualifiche Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Laurea in discipline tecniche, preferibilmente in ambito Meccanico o Informatico; Conoscenza dei linguaggi di programmazione (VB, C++, Python, Java); Conoscenza della progettazione con CREO; Buona conoscenza della lingua inglese e italiana.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio Laurea di primo livello (L. 270/2004).
#J-18808-Ljbffr