Progeco Group (Progeco SE, Progeco NeXT, Agile4Solutions e Flow Service) è un gruppo multinazionale, presente direttamente in diversi mercati, con una lunga storia di passione per l'innovazione.
Fondato nel **** come evoluzione di Progeco, azienda nata nel **** a Rosignano Solvay (Livorno) dalla famiglia Bottoni, il gruppo ha conosciuto una crescita solida e costante, portando alla creazione di P.E.S Srl (Progeco Engineering Service) nel ****.
Oggi, attraverso Progeco SE e le altre società del gruppo, perseguiamo valori che ci hanno sempre contraddistinto: passione, innovazione, responsabilità e la volontà di essere protagonisti in un mondo in continua evoluzione.
Offriamo servizi in: Ingegneria multidisciplinare Project Management Services Supervisione lavori Ispezioni Esperienza dai 4 ai 10 anni in ruoli analoghi nel settore delle costruzioni (non in ambito civile); Ottima conoscenza delle tecniche costruttive edili; Conoscenza degli impianti elettrici e meccanici e delle normative di settore; Capacità di gestire e coordinare un cantiere in tutte le sue discipline e fasi di realizzazione; Esperienza nella gestione contemporanea di più progetti o cantieri, con capacità di ottimizzazione delle risorse e problem solving; Competenze nella redazione di computi metrici e nella gestione della contabilità di cantiere; Esperienza nella gestione di squadre di lavoro e imprese subappaltatrici; Conoscenza degli strumenti informatici per la gestione del cantiere.
ES: Excel, Autocad 2D, MS Project (preferibile); Patente B e disponibilità a trasferte sporadiche, se richiesto.
SOFT SKILLS Ottime capacità organizzative e di gestione priorità; Leadership; Attitudine al problem solving e alla gestione di emergenze; Attenzione ai dettagli e precisione; Capacità di lavorare sotto pressione.
Sede di lavoro: Orzinuovi (BS) - per la gestione di progetti nei pressi della sede di lavoro Si prevede assunzione diretta in azienda cliente, con CCNL Metalmeccanica Industria, 13 mensilità.
Fascia di RAL: *************** € Possibilità di auto aziendale.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.