WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - _FILIALE DI MESTRE _per prestigioso studio professionale operante nel settore della consulenza del lavoro ricerca: HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST La nuova risorsa si inserirà in un contesto di studio dinamico e sfidante, collocandosi nel settore relativo alla gestione del personale per le aziende clienti. ATTIVITA’: Gestione dei rapporti e delle relazioni con le aziende clienti assegnate; Gestione dell’intero ciclo del processo payroll; Consulenza nel calcolo e previsione dei costi del personale; Gestione completa delle pratiche di attivazione, trasformazione, proroghe e cessazione dei rapporti di lavoro; Gestione pratiche con Enti/Fondi previdenziali/assistenziali; Gestione autonoma 770, CU e autoliquidazioni INAIL REQUISITI: Diploma di Ragioneria e/o Laurea inerente; Esperienza almeno triennale maturata in contesti di studi professionali di gestione del personale; Conoscenza utilizzo del software Centro Paghe (requisito indispensabile); Buona conoscenza portale Centro Paghe e relativi applicativi Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Disponibilità immediata compatibilmente con eventuali obblighi di preavviso; SI OFFRE: Contratto di lavoro a tempo determinato scopo stabilizzazione; Contesto giovane e dinamico; Remunerazione commisurata alla reale esperienza pregressa maturata; Prospettive di crescita professionale Il CANDIDATO IDEALE POSSIEDE: Entusiasmo, capacità comunicative e propensione al lavoro in Team; Orientamento al cliente e capacità relazionali; Precisione, organizzazione, capacità di analisi e problem solving Luogo di lavoro: Mestre Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a alle risorse umane: 3 anni (Obbligatorio)