Job Opportunity
Description
Eseguire una serie di attività per garantire il funzionamento ottimale degli edifici condominiali.
Il candidato selezionato dovrà svolgere le seguenti mansioni:
* Gestire le richieste dei condòmini;
* Richiedere preventivi e offerte ai fornitori;
* Raccolta e aggiornamento delle certificazioni obbligatorie;
* Gestire i sinistri, dal loro inizio fino alla loro risoluzione;
Requisiti
Per essere idoneo a questo ruolo, il candidato deve possedere le seguenti qualità:
* Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99, Art. 1);
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; preferibilmente in ambito tecnico/amministrativo;
* Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
* Propensione al lavoro di squadra e attitudine al problem solving;
* Buone doti comunicative e relazionali;
Vantaggi
Il nostro team offre diverse opportunità di crescita professionale, tra cui:
* Inserimento in un'azienda solida e innovativa;
* Possibilità di lavorare in un ambiente inclusivo e dinamico;
Come candidarsi: se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo CV.