Overview
Assistente di Direzione – Reception, Ufficio Acquisti e Gestione Fornitori
Responsabilità principali
* Supportare il CEO e il Direttore Generale nella gestione delle attività quotidiane e nelle relazioni interne ed esterne;
* Organizzare e gestire l’agenda, le riunioni e la corrispondenza della Direzione;
* Coordinare il ricevimento (reception) e gestire le comunicazioni con clienti, visitatori e fornitori;
* Occuparsi dell’ufficio acquisti, dalla selezione e negoziazione con i fornitori alla gestione degli ordini e dei contratti;
* Monitorare le forniture aziendali e garantire l’ottimizzazione dei costi e della qualità dei servizi;
* Elaborare report e documentazione per la Direzione;
* Supportare la gestione amministrativa e organizzativa dell’ufficio.
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente tedesco);
* Esperienza pregressa nel ruolo di assistente di direzione o in funzioni simili;
* Ottime capacità organizzative e di problem-solving;
* Doti comunicative e relazionali, capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori (interni ed esterni);
* Precisione, riservatezza e proattività;
* Competenze informatiche avanzate, inclusa esperienza con Mac OS e software di gestione aziendale.
Condizioni di lavoro
* Contratto Commercio – Tempo determinato di 12 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato;
* Sede di lavoro : Milano, zona Legioni Romane;
* Strumenti di lavoro forniti : MacBook e cellulare aziendale;
* Orario : Dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working 2 giorni a settimana dopo i primi 3 mesi;
Verranno considerati solo i profili in linea con i requisiti richiesti.
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