Tecnico Manutenzione apparecchiature elettroniche e di segnalamento Hitachi Rail, è un attore di punta nel settore ferroviario globale, impegnato a fornire un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo. L' azienda valorizza la diversità, l'equità e l'inclusione, creando una cultura in cui ogni membro del team può prosperare. Con una forza lavoro di oltre 24.000 dipendenti in 51 paesi, considera prioritario il pensiero innovativo e i team sono incoraggiati a contribuire con idee che guidano soluzioni di mobilità sostenibili.
Il Tecnico di Manutenzione sul Campo è responsabile del supporto tecnico su sistemi prevalentemente elettronici e basati su software, sistemi di comunicazione terra e ATC.
Osserva i componenti e i dispositivi del sistema di comunicazione dati (CBTC) di bordo in funzione per rilevare potenziali guasti e individuare le cause di malfunzionamento, utilizzando apparecchiature di prova elettroniche e altri strumenti specializzati.
Compila i report operativi assegnati, i report sui guasti delle apparecchiature, i report sulla sicurezza e altri report, secondo necessità.
Nello svolgimento della mansione la risorsa sarà operativa sul cantiere METRO C e cantieri limitrofi, spostandosi con l'auto aziendale.
Requisiti Diploma tecnico - perito elettronico, industriale, informatico o titolo equipollente.
Esperienza su strumenti ed apparecchiature di prova comuni e specializzati (Fluke, oscilloscopio, ecc.) e capacità di utilizzare e interpretare schemi elettrici, manuali operativi e istruzioni di manutenzione dei produttori.
Esperienza nella manutenzione di apparecchiature elettroniche, in particolare di apparecchiature di segnalamento (ATC, ATS, sistemi di comunicazione dati).
Inglese livello B2 e buone capacità di comunicazione, relazione e lavoro di squadra.
Si offre un contratto in STAFF LEASING 12 MESI iniziali.
CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
Livello di inquadramento tra il C2 e il B1 commisurato al percorso professionale e alla formazione.
Orario full time 8.00 / 16.30 dal lunedì al venerdì - prevista la reperibilità anche notturna e nei festivi, in caso di emergenza.
Sede di lavoro : ROMA CANTIERI METRO C
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004.
#J-18808-Ljbffr