Humangest S.p.A. Humangest Spa, filiale di L'Aquila, ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA da inserire per iniziale sostituzione maternità. La risorsa selezionata entrerà a far parte di un'azienda in rapida crescita e si occuperà in autonomia delle operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali. Nello specifico si occuperà di: - Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori; - Smistamento documentazione per reparto; - Elaborazione file di report per la produzione; - Supporto per la gestione documentale a Site Manager e vari responsabili di reparto. Si richiede: - Formazione in materie economiche; - Esperienza pregressa in ruoli analoghi; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza base della lingua inglese; - Predisposizione al lavoro in team; - Capacità organizzative e capacità relazionali sono da considerare requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo con successo. Saranno valutate positivamente anche figure junior, motivati a crescere professionalmente in un contesto aziendale dinamico e in espansione. Contratto, inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all'esperienza maturata e alla maturità professionale acquisita. Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30 con pausa. Luogo di lavoro: Oricola (AQ) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #TIRRENICA Settore: Industria alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato