Descrizione azienda
Openjobmetis Spa, Filiale di Pescara ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni:
Addetto/a Assistenza Clienti settore E-commerce- Diploma Ottico
Posizione
Lavorando all'interno di un team cordiale e collaborativo, la risorsa si occuperà di offrire esperienze uniche nell assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell E-commerce.
Nello specifico gestirà:
* Problematiche relative alla corretta configurazione dell account personale;
* Ordini;
* Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
* Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.
Requisiti
Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all aiuto.
Requisiti fondamentali:
* Diploma in Ottica
* Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);
* Disponibilità a frequentare un corso pre-assuntivo in sede, della durata di 3 settimane, gratuito ma non retribuito.
* Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, su 5 giorni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24.00;
* Disponibilità a lavorare in sede a Pescara.
Altre informazioni
* Contratto inziale a tempo determinato di 2 mesi, prorogabile, con applicazione del 2°Liv. del CCNL Telecomunicazioni;
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Accesso h24 alla piattaforma di e-learning con migliaia di corsi gratuiti;
* PC aziendale.
* Luogo di lavoro: Pescara (Pe)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it