La nostra azienda ricerca una figura di receptionist per inserimento nel proprio organico. Contratto iniziale: lavoro a chiamata/intermittente, con flessibilità di orario e possibilità di svolgere le mansioni in base alle esigenze aziendali. Opportunità futura: possibilità di inserimento con contratto a tempo pieno, sulla base di motivazione, disponibilità e performance. L'orario di lavoro richiesto per la posizione di receptionist sarà serale, dalle 18:00 alle 24:00 oppure dalle 16:00 alle 24:00, con disponibilità richiesta anche nei giorni festivi. Principali mansioni: - Gestione accoglienza - Supporto amministrativo di base - Gestione appuntamenti e comunicazioni - Cura degli ambienti di ricezione clienti Requisiti preferenziali: - Esperienza pregressa in ruoli simili - Buone doti relazionali e comunicative - Flessibilità oraria - Precisione e affidabilità ICompetenze da inserire - Ottime capacità relazionali e comunicative - Precisione, attenzione ai dettagli e problem solving - Gestione efficace dello stress e delle priorità - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica) - Attitudine al lavoro in team - Flessibilità oraria e adattabilità - Gradita conoscenza di lingue straniere (preferibilmente inglese) Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)