Overview
Azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso di beni per uso professionale e domestico seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di gestione documentale e supporto operativo.
Attività
* Registrazione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile
* Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche nel gestionale aziendale
* Supporto nella gestione di ordini e documenti di trasporto
* Gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica
* Contatti con fornitori e reparti interni per il completamento delle pratiche
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo amministrativo
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali)
* Precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze
* Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative
* L’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settore
Offerta
* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile full time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì
* Supervisione da parte del team durante le fasi operative
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