Orienta SpA ricerca un/a profilo che possiede le competenze per supportare la gestione degli acquisti e pianificazione. Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Access, PowerPoint) e della lingua inglese.
Responsabilità principali
* Gestire l'analisi della domanda e creare ordini di acquisto in modo accurato e tempestivo
* Monitorare l'andamento delle vendite e segnalare eventuali criticità o anomalie
* Aggiornare settimanalmente i piani di consegna e gestione delle scorte
* Gestire le pratiche di importazione e coordinare le attività correlate
* Analizzare i processi attuali per individuare errori e proporre miglioramenti o ottimizzazioni, collaborando con altre funzioni aziendali
Requisiti richiesti
* Residenza nel sud-est di Milano
* Diploma di scuola superiore
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Access, PowerPoint)
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2, orale e scritto)
* Breve esperienza in ambito operations, demand planning, replenishment o pianificazione della produzione
* Conoscenza delle pratiche di importazione
* Capacità di gestione dei dati e attenzione ai dettagli
* Spiccate doti di lavoro di squadra, proattività, capacità analitiche, buone doti comunicative e curiosità
* Disponibilità a eventuali trasferte all'estero (circa 2 volte all'anno, di circa due settimane ciascuna)
Vantaggi dell'incarico
* Contratto in somministrazione di 3+3 mesi successivamente tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
* Retribuzione: da definire sulla base dell'esperienza e delle competenze