Per la nostra sede di Dalmine (BG) siamo alla ricerca di un Service Desk Specialist.
La nuova risorsa entrerà a far parte dello staff nel dipartimento Information Technology. Si occuperà di attività IT di primo e secondo livello, garantendo la gestione e risoluzione degli incidenti informatici nel rispetto delle SLA definite.
Principali responsabilità e mansioni:
Gestione assistenza informatica mediante sistema di Ticketing;
Gestione delle utenze e della configurazione delle autorizzazioni di accesso;
Consulenza e supporto su tutte le piattaforme aziendali, realizzando automazioni e implementazioni software;
Gestione dell’inventario degli asset informatici, della dotazione strumentale, curando l’aspetto burocratico delle assegnazioni e dei ritiri di dotazione.
Requisiti:
Comprovata esperienza almeno biennale in ruolo analogo all’interno di aziende strutturate;
Diploma in ambito informatico (Informatica o esperienza equivalente);
Ottima conoscenza strumenti Dip. IT – Support (ad es. Ticketing System, processi di Incident/Change/Problem);
Conoscenza base Networking;
Buona conoscenza ambiente Microsoft Office 365 (ad es. Tenant, Entra, Intune);
Buona conoscenza mondo Microsoft SQL / DB Administration (requisito preferenziale);
Buona conoscenza mondo mobile (Android / Apple);
Conoscenza della lingua inglese (B1).
Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team, buone capacità di problem solving e di gestione dello stress, riservatezza e proattività.
L’azienda offre un inserimento diretto di un ambiente stimolante, dinamico, in forte crescita ed un percorso formativo personale e professionale studiato ad hoc.
Contratto CCNL Metalmeccanico con RAL commisurata all'effettiva esperienza.