RISORSE SPA, filiale di Brescia, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una:
Impiegato /a Back Office Junior - Sostituzione Maternità
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione ed inserimento ordini;
* Gestione anagrafiche clienti e fornitori;
* Elaborazione di preventivi ed offerte;
* Elaborazione report di vendita per il marketing e la direzione.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Tecnico Commerciale o Amministrazione, Finanza e Marketing o titoli equipollenti;
* Conoscenza di Excel per l'elaborazione di report;
* Buona conoscenza della lingua inglese (verrà utilizzata prevalentemente a livello scritto);
* Precisione, proattività e predisposizione all'apprendimento completano il profilo.
Si offre:
* Assunzione con contratto di sostituzione maternità finalizzato alla trasformazione del contratto a tempo indeterminato per ampliamento dell'organico;
* Inserimento all'interno di un contesto attento alla crescita professionale e alle necessità delle sue risorse.
Orario di lavoro: Full Time, Lunedì-Venerdì.