Ricerca CUSTOMER SERVICE per azienda operante nel settore tessile situata nel bassanese, che dovrà occuparsi delle seguenti attività :
* gestione pacchetto clienti con contatto diretto e servizio customer care clienti.
* creazione ed inserimento offerte e gestione dell'ordine con contatto clienti e inserimento specifiche a gestionale con l'uso di Sap
* contratto trasportatori per organizzazione spedizione ed inserimento dati a gestionale
* gestione ordini Intercompany
* bollettazione e fatturazione
La risorsa si occuperà della gestione di un pacchetto clienti che al 90% è estero perciò è richiesto un fluente inglese. E' richiesta anche la padronanza del francese.
Il profilo ideale possiede inoltre:
* diploma di scuola superiore;
* esperienza e autonomia nel ruolo
* conoscenza del gestionale SAP (preferibile).
Flessibilità operativa, volontà di crescita professionale e buona capacità di lavorare in team completano il profilo.
Orario di lavoro: 8:00-8:30 – 12:12:30 e 13:30-14:00 – 17:30-18:00 con flessibilità oraria in entrata e uscita.
Offresi inserimento diretto in azienda. RAL Massima 33K
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato.
by helplavoro.it